Deposito Piano Urbanistico Attuativo-PUA del Capoluogo - Comune di Bentivoglio (BO)

Notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

Deposito Piano Urbanistico Attuativo-PUA del Capoluogo

Con proprio atto deliberativo n° 72 del 27/9/2021 la Giunta Comunale  ha autorizzato il deposito degli elaborati costituenti il Piano Urbanistico Attuativo - Ambito 10 del Capoluogo -  per tanto a far data dal 20 Ottobre 2021 e per 60 giorni consecutivi sono depositati presso il Comune di Bentivoglio gli elaborati costituenti tale variante.

Il materiale depositato in formato cartaceo è a disposizione per la libera visione presso il Comune di Bentivoglio previo appuntamento tramite mail (ufficio.tecnico@comune.bentivoglio.bo.it). Gli elaborati potranno essere riprodotti mediante l'ausilio di mezzi digitali personali (telefonini, macchine fotografiche digitali,ecc...) in quanto non verranno fatte fotocopie o riproduzioni cartacee da parte del Comune.

Al seguente link è altesì possibile scaricare l'intero materiale depositato in formato digitale: