TARI Tassa Rifiuti: emissione 1^ rata 2022 - Comune di Bentivoglio (BO)

Notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

TARI Tassa Rifiuti: emissione 1^ rata 2022

Si comunica che a breve sarà in consegna il primo avviso di pagamento della TARI - Tassa sui Rifiuti , a copertura del periodo gennaio-giugno 2022 e verrà recapitato tramite il servizio postale a tutti i contribuenti intestatari di una utenza domestica o non domestica.

Come previsto per legge, il calcolo della Tari tiene conto delle superfici dichiarate o accertate e della composizione del nucleo familiare risultante dai dati anagrafici o dalla denuncia dell'utente.

Il versamento può essere eseguito  presso gli uffici postali o gli sportelli bancari presentandosi con il mod. F24 allegato all'avviso (non sono dovute commissioni aggiuntive).    E’ inoltre possibile eseguire il versamento in modalità telematica (home-banking).

Per ogni necessità contattare l'Ufficio Tributi che riceve esclusivamente su appuntamento, da concordare con gli addetti dell'Ufficio, telefonando ai numeri 051/6643515 e 051/6643548 oppure per mail all'indirizzo:  tributi@comune.bentivoglio.bo.it

Si ricorda che l''accesso agli Uffici del Comune è consentito solo su appuntamento