Descrizione
Le segnalazioni relative a disagi e/o malfunzionamenti dei servizi possono essere effettuate contattando i seguenti riferimenti:
- l'URP (ufficio per le relazioni con il pubblico) per impianti semaforici, segnalazioni riguardanti il verde pubblico e le strade comunali;
- l' App per segnalazioni Comuni-Chiamo per segnalazioni di diversa natura;
- il numero verde 800 894 520 (attivo 24 ore su 24) per segnalazioni di guasti e malfunzionamnti dell'illuminazione pubblica, la cui manutenzione è affidata ad ENGIE ITALIA S.p.A.
- I numeri verde Pronto intervento Gas 800.713.666 e Acqua e Fognature 800.713.900. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.