Secondo deposito e ripubblicazione della 1^ variante al POC con effetto di PUA - comparto 10.2
Con proprio atto deliberativo n° 46 del 30/12/2021 il Consiglio Comunale ha ha adottato la prima variante al POC (2018-2022 ) con effetto di piano urbanistico attuativo - ambito 10 - sub comparto 10.2 per tanto a far data dal 16 marzo 2022 e per 60 giorni consecutivi sono depositati presso il Comune di Bentivoglio gli elaborati costituenti tale variante.
L'approvazione del POC depositato comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera pubblica ivi prevista (razionalizzazione dell’intersezione tra la SP 44 “Bassa Bolognese” e la nuova viabilità del comparto).L'avviso di deposito è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune e sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (parte II del 16 marzo 2022).
A seguito di integrazioni pervenute si procede ad un nuovo deposito e relativa pubblicazione a far data dal 20 luglio 2022 (per 60 giorni consecutivi) dell'intera documentazione.
Il materiale depositato in formato cartaceo è a disposizione per la libera visione presso il Comune di Bentivoglio previo appuntamento tramite mail (ufficio.tecnico@comune.bentivoglio.bo.it). Gli elaborati potranno essere riprodotti mediante l'ausilio di mezzi digitali personali (telefonini, macchine fotografiche digitali,ecc...) in quanto non verranno fatte fotocopie o riproduzioni cartacee da parte del Comune.
Al seguente link è altesì possibile scaricare l'intero materiale (comprensivo delle integrazioni del 16 luglio 2022) depositato in formato digitale:
https://www.dropbox.com/sh/8p05kwk7zwch3o8/AAAxvJdGjPNNaSheyZsZZbCYa?dl=0