TARI Tassa Rifiuti: emissione 1^ rata 2024 - Comune di Bentivoglio (BO)

Notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

TARI Tassa Rifiuti: emissione 1^ rata 2024

Si comunica che sono in consegna gli avvisi di pagamento della TARI - Tassa sui Rifiuti, 1^rata di acconto, relativi al periodo gennaio-giugno 2024.

Come previsto per legge, il calcolo della Tari tiene conto, per le utenze domestiche, delle superfici dichiarate o accertate e della composizione del nucleo familiare risultante dai dati anagrafici o dalla denuncia dell'utente. Per le utenze non domestiche delle superfici occupate in relazione alla tipologia di attività svolta.

Il versamento deve essere effettuato entro il lunedì 1 Luglio 2024 presso gli uffici postali o gli sportelli bancari presentandosi con il mod. F24 allegato all'avviso (non sono dovute commissioni aggiuntive).    E’ inoltre possibile eseguire il versamento in modalità telematica (home-banking).

Per ogni necessità contattare l'Ufficio Tributi  telefonando ai numeri 051/6643515 e 051/6643548 oppure per mail all'indirizzo:  tributi@comune.bentivoglio.bo.it

Si ricorda che l'Ufficio Tributi è aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00