Contenuto
Si informa la cittadinanza che, a partire dal 26 gennaio 2026 e per una durata stimata di 7 giorni, sino al termine dei lavori e comunque non oltre il 31 marzo 2026, sarà istituito un senso unico alternato nel tratto di via Santa Maria in Duno compreso tra i civici n.14 e n.33, con Ordinanza Dirigenziale n. 2/2026 (PDF - 171,5 KB).
Le principali disposizioni previste sono:
Divieto di sorpasso, senso unico alternato e obbligo di dare precedenza nel tratto indicato, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori.
Nelle strettoie previste dall’art. 42, 2° comma, lett. C, la circolazione sarà regolata da impianto semaforico a tre luci o, qualora necessario, da un servizio di segnalamento manuale mediante movieri, in caso di breve attivazione del senso unico o di particolari condizioni del traffico.
Nei tratti interessati dai lavori è vietata la sosta e la fermata, per garantire la sicurezza della circolazione e dei lavoratori.
Tutte le disposizioni sopra indicate sono temporanee e saranno operative per tutta la durata del cantiere.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-01-2026, 13:22
